BENVENUTI SU "PESAROANTICA" - lasciate un commento - Grazie.

mercoledì 9 dicembre 2009


Piazza Lazzarini, primi anni 60 più o meno, il fatto che non ci siano auto,però, mi suggerisce che ancora non siamo entrati negli anni 60. Si nota bene in fondo la statua di Giuseppe Garibaldi posizionata da sempre, a mia memoria di fronte l'ospedale S.Salvatore, poi si proseguiva verso la stazione.Praticamente la città finiva li.
Rammento che quello che scrivo vedendo queste foto ed immagini, non è detto che sia esatto, anzi, però vado anche un poco a mia memoria. Essendo io nato nel 54, ho un ricordo molto vivo praticamente dei primi anni 60. Questo posto per esempio lo ricordo molto bene perchè la domenica mattina mio padre mi portava con la mitica 600 a mangiare le paste da WALTHER. Il massimo della felicità.

Nessun commento:

Posta un commento